Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Come impostare la verifica in due passaggi con LastPass Authenticator per Rescue

Information

 
Body

Gli amministratori principali possono richiederti di utilizzare la verifica in due passaggi per accedere a Rescue. Questa sezione descrive come impostare l’app di autenticazione LastPass per verificare la tua identità durante la verifica in due passaggi.

  1. Una volta che avrai inserito le tue credenziali LogMeIn Rescue nel sito web di Rescue o nella Console dei tecnici per computer di Rescue, ti viene richiesto di impostare un ulteriore metodo di verifica del tuo account. Fai clic su Imposta. Viene visualizzata la pagina Imposta la verifica in due passaggi.
  2. Nella pagina Imposta la verifica in due passaggi, fai clic su Imposta la verifica in due passaggi. Viene visualizzata la pagina Proteggi il tuo account.
  3. Nella pagina Proteggi il tuo account, fai clic su Imposta app mobile. Viene visualizzata la pagina Imposta app mobile.
    Suggerimento: Se hai già l'app mobile LastPass Authenticator, fai clic su Avanti.
  4. Scarica l'app LastPass Authenticator e fai clic su Avanti.
  5. Avvia LastPass Authenticator nel dispositivo e scansiona il codice QR procedendo come segue:

    1. Nell'app LastPass Authenticator, tocca il segno + (più).
    2. Posiziona fisicamente il dispositivo davanti al sito web di Rescue per scansionare il codice.
    Viene visualizzato un messaggio di conferma che il dispositivo è stato associato al tuo account LogMeIn Rescue. Tocca per ignorare il messaggio.
  6. Tornando alla pagina Proteggi il tuo account, devi ora impostare il metodo di riserva con messaggio di testo da utilizzare quando il metodo principale non è disponibile.
    1. Fai clic su Imposta messaggio di testo. Viene visualizzata la pagina Imposta messaggi di testo come metodo di backup.
    2. Inserisci il numero di telefono al quale inviare i codici e fai clic su Avanti. Al tuo telefono viene inviato un messaggio di testo con un codice.
    3. Nel telefono apri il messaggio di testo che hai ricevuto da LogMeIn Rescue.
    4. Inserisci il codice contenuto nel messaggio di testo nella pagina Verifica numero di telefono.
    5. Fai clic su Completa l'impostazione del messaggio di testo.
    Vieni riportato alla pagina Proteggi il tuo account.
  7. Fai clic su Attiva nella parte inferiore della pagina per attivare la verifica in due passaggi. Viene visualizzata la finestra Le modifiche sono state salvate.
  8. Fai clic su Fine. Ora puoi accedere al tuo account Rescue o alla Console dei tecnici per computer di Rescue utilizzando la verifica in due passaggi.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X