Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Come richiedere accesso in assenza di operatore al computer di un cliente

Information

 
Body

LogMeIn Rescue Console dei tecnici

L'accesso in assenza di operatore consente al tecnico di connettersi a un computer remoto quando presso di questo non è presente alcun utente.

Requisiti:
  • Il Gruppo di tecnici di appartenenza del tecnico che fornisce supporto deve avere l'autorizzazione a utilizzare l'accesso in assenza di operatore.
  • Le richieste di accesso in assenza di operatore non possono essere inviate durante i seguenti tipi di sessione: Instant Chat in modalità Solo chat, applet Mobile.
  1. Durante una sessione attiva, fai clic sulla scheda Accesso in assenza di operatore.
  2. In Credenziali richieste, ti può venire richiesto di scegliere tra le seguenti opzioni (a seconda delle impostazioni di autenticazione specificate nel Centro amministrativo):
    OpzioneDescrizione
    Alla connessioneRichiedi credenziali amministrative valide all'avvio di ogni sessione in assenza di operatore
    All'impostazioneUsa le credenziali immesse dal cliente in fase di configurazione dell'accesso in assenza di operatore
  3. Imposta la durata dell'accesso in assenza di operatore in termini di giorni, un particolare intervallo di date, indefinitamente o per un intervallo di tempo giornaliero.

    Nota: Se il computer del cliente si trova in un fuso orario differente, l'accesso in assenza di operatore può essere impostato in base all'ora locale (del tecnico) oppure in base all'ora del cliente.
    Importante: Quando viene effettuata l'autenticazione usando le credenziali del cliente, la durata dell'accesso in assenza di operatore è limitata a due settimane.
  4. Fai clic su Richiedi l'accesso in assenza di operatore per inviare la richiesta al cliente.

Il cliente deve accettare la richiesta.

  • Quando il tecnico deve immettere credenziali amministrative valide all'avvio di ogni sessione in assenza di operatore, il cliente fa semplicemente clic su OK per accettare la richiesta.
  • Quando il tecnico può usare le credenziali del cliente, al cliente viene richiesto di immettere il proprio nome utente e la propria password di Windows

Una volta attivato l'accesso in assenza di operatore, è possibile terminare la sessione.

ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X