Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

QuickNav: Accesso rapido a destinazioni specifiche di un dispositivo mobile

Information

 
Body

Click2Fix offre il widget QuickNav, che consente ai tecnici di accedere rapidamente a specifiche impostazioni o destinazioni del dispositivo del cliente.

Il Gruppo di tecnici di appartenenza del tecnico che fornisce supporto deve avere l'autorizzazione a utilizzare Click2Fix per mobile.

La sessione deve essere Attiva.

Nella scheda Click2Fix, sotto QuickNav, fai clic sulla destinazione da aprire nel dispositivo del cliente.

Se la destinazione desiderata non è visualizzata, fai clic su Altro... per aprire l’elenco di tutti gli elementi di destinazione disponibili.

Suggerimento: Associa i tuoi elementi preferiti al widget.
La destinazione selezionata si apre nel dispositivo del cliente.

Esempi di utilizzo di QuickNav

Con il controllo remoto. Stai controllando il dispositivo del cliente e desideri modificare le impostazioni di privacy. Anziché seguire l’intero percorso per raggiungere le impostazioni di privacy, fai clic sull’elemento di destinazione Privacy. Nel dispositivo del cliente si apre la destinazione “Impostazioni di privacy”.

Senza il controllo remoto. Desideri guidare il cliente alle impostazioni di privacy del suo dispositivo mobile. Anziché far seguire al cliente l’intero percorso per raggiungere le impostazioni di privacy, fai clic sull’elemento di destinazione Privacy. Nel dispositivo del cliente si apre la destinazione “Impostazioni di privacy”. A questo punto puoi guidare il cliente nella modifica delle impostazioni richieste.

ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X