Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Visualizzazione di una sessione di controllo remoto in un'altra finestra (Visualizza la sessione in un'altra finestra)

Information

 
Body

Aprendo una sessione di controllo remoto in una nuova finestra, è possibile visualizzare il computer del cliente in una finestra secondaria al di fuori dello spazio di lavoro principale della Console dei tecnici.

  • Nella barra degli strumenti Controllo remoto, fai clic sul pulsante Visualizza la sessione in un'altra finestra nella scheda Desktop del cliente.
    Schermo intero

    Lo schermo del cliente viene rimosso dalla Console dei tecnici e visualizzato in un'altra finestra. Tale finestra può anche essere spostata in un altro monitor.
  • Un altro modo per visualizzare la sessione in un'altra finestra consiste nel trascinare la scheda Desktop del cliente fuori dalla finestra principale.

  • Per tornare a visualizzare la sessione nella Console dei tecnici, fai clic sul pulsante Torna a visualizzare la sessione nella finestra principale vicino alla scheda Desktop del cliente o nell'altra finestra.
    Schermo intero
  • Per avviare sempre tutte le sessioni di controllo remoto in un'altra finestra, seleziona Opzioni > Avvia le sessioni in un'altra finestra.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X