Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Riavvio del dispositivo di un cliente

Information

 
Body

LogMeIn Rescue Console dei tecnici

Fai clic sulla scheda Riavvio per accedere alle opzioni di riavvio del dispositivo del cliente durante una sessione remota.
Nota: Questa funzione è disponibile solo se abilitata a livello di Gruppo di tecnici nel Centro amministrativo.
Opzione di Riavvio Descrizione
Riavvio normale e riconnessione Tutte le applicazioni sul dispositivo del cliente vengono chiuse in modo ordinato e il dispositivo viene riavviato. Il cliente dovrà immettere eventuali password hardware o di altro tipo, dopodiché la sessione di supporto verrà ripresa. Durante questo processo, lo stato della sessione viene visualizzato come Riavvio.
Riavvio in modalità provvisoria e riconnessione Il computer del cliente viene riavviato in modalità provvisoria con le funzionalità di rete attivate. La modalità provvisoria è una modalità di caricamento speciale di Windows che può essere utilizzata quando si verifica un problema critico per il sistema che interferisce con il normale funzionamento di Windows.
Riavvio di emergenza e riconnessione Le applicazioni e gli altri processi in corso non vengono chiusi in modo normale ed è possibile che il cliente perda i dati non salvati. Windows, tuttavia, viene chiuso in maniera corretta e le operazioni sui file non terminate vengono completate sul disco.
Avvertenza:
Questa opzione va utilizzata con attenzione. Il cliente dovrà immettere eventuali password hardware o di altro tipo, dopodiché la sessione di supporto verrà ripresa.
Richiedi credenziali Windows Per consentire di riavviare un dispositivo mentre il cliente non è davanti allo stesso, al cliente può venire richiesto di inserire le proprie credenziali di accesso. Queste informazioni rimangono sul dispositivo del cliente, sono crittografate e il tecnico non può accedervi né visualizzarle.
Limitazione: Se il cliente ha configurato una password BIOS o altri meccanismi di sicurezza correlati all'hardware, la modalità di riavvio automatico, in assenza di operatore, non può funzionare.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X