Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Rescue Lens in breve

Information

 
Body

Rescue Lens è la soluzione di supporto con funzionalità video e VoIP integrato di LogMeIn. Con Rescue Lens i clienti possono usare il loro smartphone per trasmettere direttamente ai tecnici del supporto lo streaming video dal vivo, in modo protetto. I tecnici del supporto possono vedere il problema con i loro occhi, e sono così in grado di guidare gli utenti finali a distanza nell'individuazione e soluzione del problema, nella configurazione dei prodotti, nella segnalazione di reclami e altro.

Rescue Lens è disponibile sia come servizio che come funzione di LogMeIn Rescue. Per i prezzi e le opzioni di sottoscrizione più recenti, visita https://www.logmeinrescue.com/.

Importante: Questa guida è valida per gli utenti con sottoscrizione a Rescue Lens. Se hai la sottoscrizione a LogMeIn Rescue, visita http://help.logmein.com per informazioni su Lens.

Gli utenti con sottoscrizione a Rescue Lens (senza LogMeIn Rescue) possono accedere a Lens mediante la Console dei tecnici su un PC Windows oppure mediante la Console web di Lens in un browser Google Chrome su un PC Windows o su Mac.

Le funzioni di Rescue Lens disponibili per i tecnici possono dipendere dalle impostazioni nel Centro amministrativo di Rescue. Per maggiori informazioni, consulta la Guida per gli amministratori di LogMeIn Rescue.

ProductRescue Lens

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X