Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Come assegnare un nome ai campi personalizzati

Information

 
Body

I campi personalizzati consentono di raccogliere informazioni sui clienti o sulle sessioni. È possibile impostare il nome dei campi che appaiono nei report e nella Console dei tecnici.

  1. Seleziona la scheda Impostazioni globali.
  2. In Campi personalizzati, imposta i nomi dei vari campi.
    OpzioneDescrizione
    Nome per campo Nome Questo campo è utilizzato come un identificatore primario della sessione. Alcune organizzazioni potrebbero utilizzare un numero di dipendente o un codice identificativo anziché un determinato nome.
    Nome per campi personalizzati Si tratta di ulteriori identificatori della sessione. I tecnici possono aggiungere questi campi come colonne nel proprio elenco delle sessioni. I tecnici con l'autorizzazione ad usare la funzione di Modifica in linea della coda possono modificare i valori immessi in questi campi durante una sessione.
  3. Fai clic su Salva modifiche.
Attenzione: La lingua predefinita utilizzata dall'albero dell'organizzazione del Centro Amministrazione e i campi personalizzati nella scheda Impostazioni globali sono impostati in base alla lingua utilizzata al momento della registrazione dell'account LogMeIn Rescue Lens. Questa funzionalità protegge i campi personalizzati e i nomi delle entità dell'albero dell'organizzazione da modifiche accidentali.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X