Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Come impostare le soglie di avviso del Centro di comando

Information

 
Body

Gli avvisi del Centro di comando forniscono notifiche visive qualora le prestazioni dell’unità selezionata risultino al di fuori dell’intervallo specificato. Configura i valori per la generazione degli avvisi.

Sono disponibili due avvisi: Segnalazione (giallo) e Avviso (rosso). Quando vengono generati, questi avvisi rendono lo sfondo della relativa cella nel pannello Tabella di colore giallo (per le segnalazioni) o di colore rosso (per gli avvisi).

Importante:

La configurazione degli avvisi è facoltativa. Configurando sia un valore di avviso che un valore di segnalazione per una cella, si applica quanto segue:

  • Per Tempo di attesa massimo, Tempo di gestione massimo e Tempo di gestione medio, il valore di avviso deve essere superiore al valore di segnalazione. Questo perché sono auspicabili tempi di attesa e di gestione inferiori, e l’avviso è più grave della segnalazione.
  1. Nel Centro di comando, fai clic sull’icona dell’ingranaggio nell’angolo superiore destro. Viene visualizzata la pagina Impostazioni.
  2. Imposta i livelli di avviso per i seguenti campi:
    • Tempo di attesa max
    • Tempo di gestione max
    • Tempo di gestione medio
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X