Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Come impostare le opzioni dell'applet mobile

Information

 
Body

LogMeIn Rescue Centro amministrativo

Usa queste impostazioni per controllare il comportamento dell’applet Mobile.

  1. Nell’albero dell’organizzazione, seleziona il gruppo di tecnici con cui desideri operare.
  2. Seleziona la scheda Impostazioni.
  3. In Applet Mobile, seleziona le seguenti opzioni:

    OpzioneDescrizione
    Visualizza le Condizioni per l'utilizzo personalizzateUtilizza questa funzione per far conoscere ai clienti le Condizioni per l'utilizzo della tua organizzazione. Inserisci l'URL in cui sono memorizzate le Condizioni per l'utilizzo. Seleziona solo la prima volta se desideri che i clienti vedano le Condizioni per l'utilizzo personalizzate solo la prima volta che usano il servizio, ma non le volte successive. Seleziona sempre se desideri che i clienti vedano le Condizioni per l'utilizzo personalizzate ogni volta che usano il servizio.
    Avvio automatico dell'applet tramite SMSSeleziona Avvio automatico dell'applet tramite SMS per evitare il download dell'applet Mobile se questa è già installata nel dispositivo Windows Mobile del cliente. Un listener SMS rileverà il codice sessione in entrata e chiederà al cliente di accettare l'SMS in entrata e di avviare l'applet. L’impostazione analoga per Android è disponibile in Personalizzazione SMS di invito alla sessione > Avvio automatico dell’applet per Android tramite SMS.
  4. Salva le modifiche.
    • Fai clic su Salva modifiche per applicare le impostazioni al Gruppo di tecnici selezionato.
    • Fai clic su Salva impostazioni in tutti i gruppi per applicare le medesime impostazioni a tutti i Gruppi di tecnici dell'organizzazione.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X