Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

La verifica in due passaggi in breve

Information

 
Body

La verifica in due passaggi è una funzione opzionale che aggiunge un secondo livello di protezione all'account Rescue richiedendo ai membri della propria organizzazione di impostare un metodo aggiuntivo per verificare loro identità.

Questo documento fornisce una panoramica di come iniziare a utilizzare la verifica in due passaggi di Rescue. Le operazioni principali da eseguire, spiegate sotto nel dettaglio, sono le seguenti:
  1. Gli amministratori principali impongono ai membri della propria organizzazione di utilizzare la verifica in due passaggi per l'accesso a Rescue. Questa viene impostata nel Centro amministrativo di Rescue.
  2. I membri dell'organizzazione Rescue a cui è richiesto l'uso della verifica in due passaggi configurano l'app LastPass Authenticator per verificare la propria identità. La configurazione dell'app di autenticazione è richiesta nei seguenti casi:
    • Quando un membro selezionato tenta di accedere al proprio account Rescue.
    • Quando un membro selezionato tenta di accedere alla Console dei tecnici (in caso di tecnici e amministratori con licenza di tecnico).
    • Quando un membro selezionato tenta di cambiare la proprio password Rescue.
Questo documento descrive la procedura che devono seguire gli utenti Rescue (amministratori e tecnici) per iniziare a utilizzare la verifica in due passaggi. Per informazioni dettagliate su LastPass, visita il Centro di supporto di LastPass.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X