Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Protezione e reporting per la Collaborazione tecnici esterni

Information

 
Body

LogMeIn Rescue Centro amministrativo

Per assicurare il massimo controllo e la massima accountability, o capacità di rendicontazione, osservare le seguenti indicazioni.

ObiettivoImpostazione o percorso nel Centro amministrativo
Consenti ai tecnici di invitare tecnici esterni solo da un elenco approvatoSeleziona un gruppo di tecnici e vai alla scheda Organizzazione > Autorizzazioni > Invita tecnici esterni > solo tecnici esterni approvati.
Impedisci ai tecnici esterni di usare particolari funzioniSeleziona un gruppo di tecnici esterni e vai alla scheda Organizzazione > Autorizzazioni > revoca le autorizzazioni desiderate.Qualsiasi autorizzazione revocata non sarà disponibile al tecnico principale, che quindi non la potrà concedere al tecnico esterno.
Consenti ai tecnici di inviare inviti per e-mail solo tramite i server RescueSeleziona un gruppo di tecnici e vai alla scheda Impostazioni > Metodo di connessione per gli inviti a tecnici esterni > E-mail > Consenti invio e-mail tramite server Rescue. Deseleziona tutte le altre opzioni.
Controlla i report relativi a un Gruppo di tecnici esterni o a un singolo tecnico esternoSeleziona un gruppo di tecnici esterni o un tecnico esterno e vai aReport > Registro chat o Sessione.
Controlla i report relativi a un Gruppo di tecnici o a un singolo tecnicoSeleziona un gruppo di tecnici o un tecnico e vai aReport > Registro di chat tecnico esterno.
ProductLogMeIn Rescue

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X