Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Accesso alle informazioni sull'utilizzo delle web app da parte degli host remoti (app principali)

Information

 
Body

La funzione App principali offre l'accesso rapido e facile alle web app di uso comune nei computer host LogMeIn dell'account LogMeIn Pro.

Chi può usare questa funzione? Le informazioni sull'utilizzo delle web app sono disponibili per i titolari degli account delle sottoscrizioni LogMeIn Pro.

Il servizio LogMeIn raccoglie i dati sull'utilizzo delle web app da ciascun computer dell'account. Una volta effettuato l'accesso al tuo account, l'elenco delle app viene visualizzato lungo il lato destro della pagina Computer.

Nota: Puoi accedere solamente alle informazioni sull'utilizzo nei computer del tuo account LogMeIn Pro. Questa funzione non è disponibile per i titolari di sottoscrizioni a LogMeIn Central.

Per attivare la raccolta delle informazioni sull'utilizzo delle app, segui questi passaggi.

  1. Accedi al tuo account LogMeIn Pro.
  2. Vai alla pagina Computer.

    Sul lato destro dello schermo è visualizzato il riquadro Applicazioni.
  3. Fai clic su Attiva e seleziona un'opzione.
    • Attiva l'elenco delle app solo per me: Le informazioni sull'utilizzo vengono raccolte solo per l'account al quale è stato effettuato l'accesso.
    • Attiva l'elenco delle app per tutti gli utenti del mio account: Le informazioni sull'utilizzo vengono raccolte per tutti gli host dell'account.

    In breve vengono visualizzate le web app di uso più frequente, a seconda della frequenza di utilizzo. Fai clic su un'app dell'elenco per avviarla.

    Suggerimento: Puoi disattivare questa funzione in qualsiasi momento nel riquadro Applicazioni. Le informazioni sull'utilizzo raccolte vengono conservate, e se lo desideri puoi riattivare la funzione e continuare da dove eri rimasto.
ProductLogMeIn Pro

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X