Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Impostazione delle autorizzazioni predefinite per il controllo remoto (Consenso dell'utente dal lato host)

Information

 
Body

È possibile controllare quando e in che modo gli utenti remoti possano avviare una sessione remota. Ad esempio, è possibile richiedere che, per accedere in remoto, sia necessario avere l'autorizzazione dell'utente dal lato host.

  1. Accedi alle preferenze host:
    • Dal computer host, apri il Pannello di controllo di LogMeIn e segui questo percorso: Opzioni > Preferenze > Impostazioni generali
    • Da un dispositivo client, collegati al Menu principale dell'host e segui questo percorso: Preferenze > Impostazioni generali
  2. Sotto Consenso dell'utente dal lato host, imposta le seguenti opzioni secondo necessità.
    OpzioneDescrizione
    Richiedi autorizzazione dall'utente lato hostSeleziona Richiedi autorizzazione dall'utente lato host per forzare l'utente dal lato host ad autorizzare o negare l'accesso all'utente dal lato client quando tenta di aprire una sessione di controllo remoto. Deseleziona questa opzione per consentire all'utente dal lato client di avviare la sessione di controllo remoto senza chiedere l'autorizzazione all'utente dal lato host.
    Messaggio di richiestaQuesto è il testo che verrà visualizzato all'utente dal lato host nella finestra di dialogo in cui si richiede l'autorizzazione al controllo remoto. La stringa %USER% sarà il Nome computer dell'host impostato a livello di sistema operativo, seguito dall'ID dell'account del sistema operativo dell'utente client. Nei computer privi della password di amministratore, viene utilizzato l'account LogMeInRemoteUser.
    Tempo di attesa per l'autorizzazione dell'utenteInserisci il tempo entro cui l'utente dal lato host deve rispondere alla richiesta di autorizzazione ad avviare il controllo remoto. Allo scadere di tale tempo, viene applicata l'impostazione selezionata per l'opzione Se l'utente non risponde. Minimo 3 secondi, massimo 30 secondi.
    Se l'utente non rispondeScegli Avvia controllo remoto se desideri che la sessione di controllo remoto venga avviata anche se l'utente dal lato host non risponde entro il tempo impostato nel campo Tempo di attesa per l'autorizzazione dell'utente. Sceglie Rifiuta richiesta se desideri che la sessione di controllo remoto venga rifiutata se l'utente dal lato host non risponde.
    Non attendere mai il consenso dell'utente in questi casiSeleziona L'utente remoto dispone di diritti di accesso con controllo completo al computer host per consentire all'utente dal lato client di poter sempre avviare il controllo remoto se dispone di diritti di controllo completo dell'host. Seleziona L'utente lato host non è presente per consentire all'utente dal lato client di poter sempre avviare il controllo remoto, anche se all'host non è collegato alcun utente, se l'host è bloccato o se è attivo lo screen saver dell'host.
  3. Fai clic su OK o su Applica.

    Le impostazioni vengono applicate immediatamente all'host.
ProductLogMeIn Pro

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X