Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Dispositivi affidabili

Information

 
Body

Quando accedi al tuo account LogMeIn da dispositivi che ritieni affidabili, risparmia tempo evitando di inserire la password e/o l’autenticazione a due fattori.

Come impostare un dispositivo come affidabile?
Quando accedi al tuo account LogMeIn da un dispositivo, puoi selezionare le seguenti opzioni, a seconda delle tue impostazioni di protezione: Non chiedere la password. Il dispositivo è affidabile. e/o Non chiedere il codice. Il dispositivo è affidabile.
Cos’è un dispositivo affidabile?
In un dispositivo impostato come affidabile, per accedere al tuo account LogMeIn non ti viene chiesto di inserire la password e/o il codice di verifica.
Come rimuovere un dispositivo affidabile?
Vai a Impostazioni Impostazioni dell’account > Dispositivi affidabili e fai clic su mostra dispositivi. Esamina l’elenco e rimuovi i dispositivi che desideri rimuovere.
Cos’è il “periodo di affidabilità”?
Impostando un periodo di affidabilità, dici a LogMeIn per quanto tempo desideri che il dispositivo sia ritenuto affidabile. Per ogni dispositivo affidabile ti verrà richiesto di verificare la tua identità solo quando accedi al di fuori del periodo di affidabilità. Ogni accesso rinnova l’affidabilità del dispositivo. Per impostare il periodo di affidabilità, vai a Impostazioni Impostazioni dell’account > Periodo di affidabilità e fai clic su cambia.
Suggerimento: In LogMeIn Central, se l'autenticazione a due fattori è attivata in Utenti > Criteri di accesso da parte del titolare principale dell’account, i Criteri di accesso non ti consentono di salvare dispositivi.
ProductLogMeIn Pro

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X