Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Trasferimento dei file tra computer con la Gestione file

Information

 
Body

Gestione file da un PC o Mac

Per trasferire i file da un computer all'altro, è sufficiente selezionarli e trascinarli, analogamente a quando si spostano da una cartella all'altra. Altrimenti è possibile usare le opzioni disponibili nella barra degli strumenti Gestione file.

Nota: La funzione di trascinamento non è disponibile se il computer client o host è un Mac. In tal caso utilizzare i pulsanti della barra degli strumenti.

Per accedere a Gestione file, fai clic sull'icona di Gestione file nella pagina Computer oppure nel menu a sinistra di LogMeIn dopo aver stabilito la connessione all'host.

Suggerimento: Usare la barra degli strumenti semplificata per la Gestione file per visualizzare solo le operazioni di base.È possibile modificare l'aspetto della barra degli strumenti in qualunque momento nelle preferenze dell'host, in Preferenze > Generale > Aspetto selezionando Usa Gestione file semplificata.
OpzioneIconaScelta rapidaDescrizione
Copia Ctrl+C Copia il file selezionato o la cartella selezionata dalla posizione corrente nella posizione selezionata. Il file copiato o la cartella copiata si troverà in entrambe le posizioni.
Sposta Ctrl+X Taglia un file o una cartella dalla posizione corrente e lo sposta in una nuova posizione. Il file spostato o la cartella spostata si troverà solo nella nuova posizione.
Sincronizza Ctrl+S

Aggiorna le cartelle correnti di client e host in modo che i loro contenuti siano gli stessi. I file e le cartelle che esistono solo in un computer vengono copiati in modo normale. Se entrambe le cartelle contengono uno o più file che sono diversi nei dispositivi client e host, verrà copiata la versione più recente.

Le cartelle devono essere aperte, non semplicemente selezionate.

Replica Ctrl+RI file e le cartelle che non esistono nella cartella di destinazione vengono copiati in modo normale. I file già esistenti nella cartella di destinazione verranno trasferiti in modo differenziato dalla cartella di origine. Se la cartella di destinazione contiene un file o una cartella non esistente nell'origine, tale elemento verrà eliminato dalla cartella di destinazione.

È molto utile se si aggiorna la cartella di origine e si desidera estendere le modifiche alla cartella di destinazione.

ProductLogMeIn Pro

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X