Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Codice di accesso? Password? L'autenticazione

Information

 
Body

Quando ti connetti a un computer host con LogMeIn, devi effettuare l'autenticazione nel computer host. Questo significa che devi dimostrare di avere il diritto di usare il computer remoto (host) inserendo un nome utente e una password che il computer riconosca. Non inserire l’ID LogMeIn e la password. Ciò provocherebbe l’errore 1326 o l’ errore 5 (nome utente e password errati).

Quali nome utente e password devo inserire?

Inserisci il nome utente e la password che usi per accedere al tuo computer. Sono le credenziali che inserisci normalmente nella schermata di accesso del computer, come in questi esempi:


Questo tipo di autenticazione è richiesto da gran parte dei computer con più utenti o delle reti aziendali. Ad esempio, in un PC Windows, devi premere Ctrl-Alt-Canc e quindi inserire nome utente e password. Quando ti connetterai a tale computer tramite LogMeIn, ti verrà richiesto di inserire nome utente e password, come quando vi accedi localmente.

Attenzione: Non inserire l’ID LogMeIn e la password. Ciò provocherebbe l’errore 1326 o l’ errore 5 (nome utente e password errati).

Hai bisogno di cambiare la tua password di Windows? In molti computer Windows è possibile premere Ctrl+Alt+Canc, e quindi fare clic su Cambia password... Se il computer usa un account Microsoft per l'accesso a Windows (Windows 8 e versioni successive), segui queste istruzioni fornite da Microsoft (in inglese).

Cos’è il codice di accesso al computer?

In alcuni computer potrebbe venire richiesto di inserire un Codice di accesso al computer. Di solito ti viene richiesto di creare un Codice di accesso al computer quando installi LogMeIn su un computer non configurato per richiedere nome utente e password Windows o Mac (all'avvio, il computer è pronto per l'uso senza inserire la password). Il codice di accesso al computer garantisce che solo le persone che conoscono il codice possano accedere al computer.

Importante: Presta particolare attenzione a non perdere il codice di accesso al computer. Esso può essere cambiato direttamente nell'host, ma non può essere recuperato!
Attenzione: Quando ti viene richiesto un Codice di accesso al computer, non inserire la password per LogMeIn.

Utenti avanzati: In Windows, il codice di accesso al computer è collegato a un account di amministratore nascosto, chiamato LogMeInRemoteUser. Il codice di accesso al computer è la password dell'utente LogMeInRemoteUser.

ProductLogMeIn Pro

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X