Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Impostazione dell'autenticazione automatica

Information

 
Body

LogMeIn Central offre una combinazione di impostazioni che consentono di salvare in modo sicuro le credenziali dell'host su un computer client. In questo modo, alla connessione successiva dallo stesso client, l'autenticazione nell'host sarà automatica.

  1. Verifica che l'autenticazione automatica si attiva per il tuo profilo utente:
    1. Effettua l'accesso su www.LogMeIn.com.
    2. Nella parte superiore della pagina, fai clic su Impostazioni > Protezione aggiuntiva.
    3. Sotto Ricorda le credenziali di accesso al computer, accerta che sia selezionata la seguente opzione: Offri agli utenti l'opzione di memorizzare nei client le credenziali di accesso al computer host.
      Suggerimento: Se la sezione non è disponibile o è visualizzata in grigio, non disponi dell'autorizzazione a usare questa funzione. Rivolgiti al titolare dell'account LogMeIn Central che ha fornito l'accesso ai computer del suo account e chiedigli l'autorizzazione Consenti il salvataggio delle credenziali di accesso.
  2. Verifica che l'autenticazione automatica sia attiva nell'host. Nel pacchetto delle preferenze host applicato all'host deve essere selezionata l'opzione Consenti il salvataggio delle credenziali di accesso. Questa opzione è attiva per impostazione predefinita quando non è applicato alcun pacchetto di preferenze host.
  3. Ricollegati all'host e seleziona la casella Salva credenziali durante l'autenticazione. Le informazioni di autenticazione Windows o Mac vengono salvate in modo protetto nel computer client.
Al successivo accesso allo stesso host dal medesimo client, verrà visualizzata brevemente la finestra di autenticazione, ma non dovrai inserire nome utente o password. Le credenziali salvate verranno inviate automaticamente all'host.

Disattivazione dell'autenticazione automatica Una volta stabilita la connessione all'host, fai clic su Elimina credenziali salvate nella parte superiore della Dashboard dell'host (Visualizzazione dettagliata) o nel Menu principale (Visualizzazione compatta).

ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X