Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Distribuisci preferenze di sicurezza per il controllo remoto (Preferenze host)

Information

 
Body

Distribuisci le impostazioni che consentono di proteggere l'esperienza di controllo remoto.

I pacchetti di preferenze host possono essere applicati solo a host Windows con LogMeIn.

Chi può usare questa funzione? La funzione Pacchetti di preferenze host è disponibile per tutti i titolari degli account LogMeIn Central Premier o Plus e per gli utenti di account Premier o Plus in possesso dell'autorizzazione Gestione della configurazione.

I pacchetti di preferenze host ti consentono di definire e distribuire preferenze e impostazioni di protezione agli host Windows nel tuo account LogMeIn.
  1. Crea un pacchetto di preferenze host procedendo come segue:
    1. In LogMeIn Central, vai alla pagina Configurazione > Preferenze host.
    2. Fai clic su Aggiungi pacchetto. Viene visualizzata la pagina Nuovo pacchetto preferenze host.
    3. Assegna un nome al nuovo pacchetto di preferenze host.
    4. Fai clic su Salva.
  2. Sotto Categoria, seleziona Controllo remoto.
  3. Sotto Protezione sono disponibili le seguenti opzioni:
    OpzioneDescrizione
    Disattiva tastiera e mouse dell'host Seleziona questa opzione per impedire all'utente dell'host di utilizzare il mouse o la tastiera durante il controllo remoto. Solo l'utente del client potrà dare input all'host.
    Cancella il contenuto del monitor dell'host
    Seleziona questa opzione per impedire all'utente dell'host di vedere le azioni compiute durante il controllo remoto. Chi è presente presso il dispositivo host, vedrà uno schermo vuoto mentre la sessione remota è attiva.
    Nota: Una volta attivata questa funzione e avviato una sessione remota, viene richiesto di installare un driver DPMS (Display Power Management Services). Alcuni schermi, schede video, schede madre e BIOS non supportano DPMS. In caso di problemi con il driver DPMS, rivolgiti al tuo rivenditore di hardware.
    Blocca quando la connessione è andata perduta Seleziona questa opzione per forzare il blocco del sistema operativo dell'host se il client si disconnette durante il controllo remoto.
    Blocca quando la connessione è scaduta Seleziona questa opzione per forzare il blocco del sistema operativo dell'host se la connessione del client scade durante il controllo remoto.
    Blocca sempre l'host dopo il controllo remoto Seleziona questa opzione per forzare sempre il blocco del sistema operativo dell'host in caso di interruzione del controllo remoto.
    Autorizza l'accesso al desktop con un semplice clic Questa opzione facilita lo sblocco di un host quando si stabilisce la connessione tramite il controllo remoto. LogMeIn chiederà di inviare le proprie credenziali Windows salvate in un clic. Deseleziona questa opzione per obbligare chiunque acceda all'host di eseguire manualmente l'autenticazione inserendo nome utente e password validi.
    La tastiera e il mouse locali hanno la precedenza su quelli in remoto Seleziona questa opzione affinché le azioni della tastiera e del mouse del dispositivo client vengano elaborate prima di quelle dell’host. Ciò significa che le azioni della persona che esegue la sessione di controllo remoto verranno elaborate prima delle azioni della persona al computer controllato.
    Disattiva trascinamento durante il Controllo remotoSeleziona questa opzione per impedire agli utenti di trascinare file tra host e client.
  4. Continua ad aggiungere impostazioni al pacchetto di preferenze host. Quando sei pronto, fai clic su Chiudi e salva tutto.
  5. Assegna il pacchetto di preferenze host ai computer o ai gruppi procedendo come segue:
    1. In LogMeIn Central, vai alla pagina Configurazione > Preferenze host.
    2. Fai clic su Modifica o Fai clic qui per assegnare vicino al pacchetto di preferenze host da assegnare.
    3. Scegli computer e gruppi usando le frecce sinistra e destra.
    4. Fai clic su Salva.
ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X