Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Distribuzione del software host di LogMeIn

Information

 
Body

È possibile installare il software host di LogMeIn in uno o più computer remoti ed aggiungere tali computer al proprio account LogMeIn.

  1. In LogMeIn Central, vai alla pagina Distribuzione.
  2. Nella pagina Distribuzione, fai clic su Aggiungi pacchetto di installazione. Viene visualizzata la pagina Pacchetto di installazione.
  3. Compila i campi necessari e seleziona le opzioni desiderate per l'installazione remota.
    OpzioneDescrizione
    Descrizione Per tuo riferimento, inserisci una breve descrizione che servirà per identificare il pacchetto di installazione.
    Installazioni consentite Inserisci il numero massimo di computer che potranno usare il pacchetto di installazione. Seleziona Illimitate per consentire l'installazione in un numero illimitato di computer.
    Data di scadenza L'impostazione predefinita è una settimana. Seleziona Nessuna scadenza per consentire l'installazione del pacchetto in qualsiasi momento in futuro.
    All'esaurimento delle postazioni disponibili, invia un'e-mail a questi indirizzi Invia una notifica agli indirizzi e-mail specificati all'esaurimento delle postazioni disponibili.
  4. In Configurazione, seleziona le seguenti opzioni:
    OpzioneDescrizione
    Gruppo di computer Seleziona il gruppo di computer a cui aggiungere i nuovi host.
    Pacchetto di avvisiSeleziona il pacchetto di avvisi da applicare ai nuovi host Windows. Solo Premier.
    Pacchetto di preferenze host Seleziona il pacchetto di preferenze host da applicare ai nuovi host Windows. Solo Plus e Premier.
  5. Facoltativamente, fai clic su Impostazioni avanzate per specificare le impostazioni proxy e opzioni aggiuntive per l'installazione remota.
    OpzioneDescrizione
    Consenti agli utenti di modificare la descrizione del computer durante l'installazioneLa descrizione del computer è il nome dell'host come visualizzato nell'elenco dei computer. Per impostazione predefinita, LogMeIn utilizza il nome dell'host come descrizione del computer.
    Attenzione: Consentendo agli utenti di rinominare i computer, potrebbe non essere più possibile riconoscerli nel proprio elenco di computer!
    Mantieni il computer sempre attivo se alimentato da rete elettrica L'installer di LogMeIn cambierà le impostazioni di alimentazione di ciascun nuovo host Windows che altrimenti verrebbe posto in modalità di sospensione dopo un dato periodo di inattività. Gli host Windows collegati alla rete elettrica (una normale presa di corrente) non verranno posti in modalità di sospensione, per potervi sempre accedere tramite LogMeIn.
    Impostazioni proxy per l'installazioneLaddove applicabile, inserisci le impostazioni del tuo server proxy.
  6. Fai clic su Salva impostazioni. Viene visualizzata la pagina Installa in remoto pacchetto di installazione.
  7. Nella pagina Installa in remoto pacchetto di installazione, seleziona il Metodo di installazione remota da usare per il pacchetto di installazione.

    Per maggiori informazioni sui vari metodi di distribuzione, vedi I metodi di distribuzione.

    Nota: Le informazioni sull'account LogMeIn vengono incluse nell'installer indipendentemente dal metodo di distribuzione usato.
    Importante: In caso di problemi relativi alle impostazioni di distribuzione, viene visualizzato un avviso. Per informazioni sugli avvisi, vedi Risoluzione dei problemi relativi ai pacchetti di installazione e alla distribuzione.
  8. Facoltativamente, fai clic su Note personali ed inserisci i commenti desiderati.
  9. Invia il link di installazione o scarica il file installer, come appropriato. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per il metodo scelto.
Suggerimento: Usa la funzione Registro di controllo dell'account per ricevere una notifica ogni volta che distribuisci un pacchetto di installazione. Vedi Notifiche di controllo dell’account.
ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X