Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Creazione di criteri di avviso per un pacchetto di avvisi

Information

 
Body

Il primo passaggio del processo degli avvisi consiste nella creazione di un Pacchetto di avvisi contenente dei criteri di avviso.

Chi può usare questa funzione? La funzione Avvisi è disponibile per i titolari degli account LogMeIn Central Premier e per gli utenti di account Premier in possesso della seguente autorizzazione: Gestione avvisi.

Un Pacchetto di avvisi è una serie di criteri che possono essere salvati e applicati a un computer o gruppo di computer.
  1. In LogMeIn Central, vai alla pagina Avvisi > Gestisci pacchetti di avvisi e aggiungi o modifica un Pacchetto di avvisi. Viene visualizzata la pagina Aggiungi pacchetto di avvisi.
  2. Aggiungi criteri al pacchetto.
    1. Fai clic su Aggiungi nuovo criterio e seleziona il tipo di criterio da aggiungere.
    2. Modifica il criterio secondo le tue esigenze.
  3. Per gestire le opzioni e-mail per un avviso generato, seleziona Quando viene generato un avviso, invia anche un'e-mail. Vengono visualizzate le opzioni e-mail aggiuntive:
    • Invia un'e-mail quando l'avviso viene riconosciuto.
    • Includi collegamento al controllo remoto e all’inventario. L’e-mail includerà un link che avvierà il controllo remoto o che aprirà un report di inventario relativo all’host interessato.
    • Invia un'e-mail quando viene ripristinato lo stato normale.
    • Avvertenza: Lo spazio massimo consentito nella casella di testo dell’indirizzo e-mail è di 128 caratteri. Laddove possibile, utilizza gruppi di distribuzione di e-mail per inviare a più destinatari.
  4. Per creare un avviso autoriparante, seleziona Quando viene generato un avviso, avvia anche un’attività di One2Many. Questa opzione è disponibile solo in presenza di attività di One2Many esistenti. Seleziona un’attività di One2Many per l’avviso.
  5. Continua ad aggiungere criteri come necessario.
    Suggerimento: Fai clic su Esporta per salvare il pacchetto di avvisi in un file .xml da utilizzare in un secondo momento.
  6. Fai clic su Salva. Il pacchetto viene salvato ed è pronto per essere assegnato a computer o gruppi di computer.
Suggerimento: Per importare un Pacchetto di avvisi salvato (.xml), fai clic su Importa.

Consulta la Community di LogMeIn per informazioni sui pacchetti di avvisi inviati da altri utenti LogMeIn.

ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X