Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Connessione di unità durante il controllo remoto

Information

 
Body

Controllo remoto da un PC o un Mac

Per rendere accessibili all'host i file del client senza dover copiare o spostare dati, è possibile usare la funzione Connetti unità.

Connettiti

Per connettere all'host le unità del lato client, avvia una sessione di controllo remoto, quindi fai clic su Opzioni > Connetti unità nella barra degli strumenti Controllo remoto. Questa funzione può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento.

Solo Windows Disponibile solo su host Windows.

Trova l'unità connessa

Per accedere alle unità lato client connesse, apri Computer in Windows 7 o Questo PC in Windows 8 o 10. Le unità del lato client sono elencate come Unità di rete o Unità connesse da [nome del client].

Unità connesse: Esempio

In un disco rimovibile collegato al client, quale ad esempio una penna USB, è salvato un programma antispyware, Desideri eseguire l'antispyware nell'host.

  1. Avvia una sessione di controllo remoto LogMeIn.
  2. Connetti le unità in Opzioni > Connetti unità.
  3. Durante il controllo remoto, apri Computer o Questo PC nell'host.
  4. Sotto Unità di rete, individua ed eseguire il programma antispyware direttamente dall'unità collegata al client. Non è necessario copiare o spostare alcun file.
Attenzione: Alcuni programmi, per poter essere eseguiti nell'host, potrebbero richiedere ulteriori configurazioni o una chiave di licenza.
ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X