Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Information

 
Body

Gli utenti Premier possono eseguire, gestire e monitorare le attività amministrative su più computer direttamente da LogMeIn Central.

Che cosa si può fare con One2Many

Chi può usare questa funzione? La funzione One2Many è disponibile per i titolari degli account LogMeIn Central Premier e per gli utenti di account Premier in possesso delle seguenti autorizzazioni: Crea e modifica attività One2Many (per poter creare attività) e Esegui attività One2Many (per assegnare attività ai piani e poterle eseguire).

  • Installazione o aggiornamento di software
  • Esecuzione di un comando remoto
  • Esecuzione di un file batch o eseguibile
  • Aggiornamento delle impostazioni del registro di sistema
  • Distribuzione di file
  • Esecuzione di complesse operazioni amministrative personalizzate

Come funziona? In breve.

  1. Crea un'attività. Le attività contengono il programma da installare, i file da distribuire, il comando da eseguire o le impostazioni da inviare. Crea e salva più attività. Potranno poi essere eseguite secondo un piano specifico. Ciascuna attività può essere associata a più piani. Esempi di attività: Installa Adobe Reader o Esegui programma antivirus.
  2. Crea un piano. I piani definiscono i computer destinatari dell'attività e specificano come e quando eseguirla. Ciascun piano può essere associato a una sola attività. Esempi di piani: Tutti i server Edificio 7 o Desktop Windows 8.1.
  3. Esegui il piano. Il piano può essere eseguito immediatamente o secondo una pianificazione specifica.
Suggerimento: Puoi anche eseguire automaticamente le attività di One2Many in risposta ad avvisi generati (anche conosciuti come avvisi autoriparanti). Per maggiori informazioni, vedi Creazione di criteri di avviso per un pacchetto di avvisi.

Esempio di combinazione attività/piano

Vuoi distribuire un nuovo software antivirus agli host Windows con LogMeIn dell'ufficio vendite. Desideri che ciò avvenga il 14 dicembre alle ore 21:00.

  • Per prima cosa devi creare un'attività chiamata "Installa software antivirus" e includere il relativo file .msi come risorsa.
  • Quindi crea un piano chiamato "PC Vendite 14 dic 21:00", che includa tutti i computer del gruppo "PC Vendite", e pianifica l'esecuzione dell'attività il 14 dicembre alle ore 21:00.
  • Nella creazione del piano, devi assegnare al piano l'attività "Installa software antivirus". In caso contrario il piano non avrà alcuna attività da svolgere.

Requisiti del lato host

Assicurati che negli host sia in esecuzione la versione più recente del software host.

Requisiti del lato client

Per il caricamento delle risorse per le attività e la gestione delle credenziali è richiesto Flash Player 9 o versione successiva.

Senza Flash Player è soltanto possibile eseguire piani per attività esistenti ed eseguire comandi remoti che non richiedano il caricamento di file.

ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X