Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

La mappatura della tastiera internazionale durante il controllo remoto

Information

 
Body

Durante il controllo remoto tra client e host con impostazioni internazionali differenti, potrebbe essere necessario regolare le impostazioni della tastiera per assicurare la corretta immissione dei dati.

Durante il controllo di un PC o Mac da un PC, l’utente dal lato client può scegliere una di tre opzioni di gestione della tastiera. L’impostazione viene memorizzata nel client per ciascun host.

Per impostare l’opzione della tastiera durante il controllo remoto, fai clic su Opzioni.

Usa layout hostSeleziona questa opzione per usare il layout della tastiera dell’host. Il computer host legge i caratteri e le combinazioni di caratteri digitati sulla tastiera del client secondo la loro posizione fisica sulla tastiera dell’host. Il layout della tastiera del client viene ignorato.
Usa layout clientSeleziona questa opzione per usare il layout della tastiera del client. I caratteri e le combinazioni di caratteri vengono inviati all’host esattamente come digitati dal lato client. Il layout della tastiera dell’host viene ignorato.
Usa layout LogMeIn preesistenteSeleziona questa opzione per mantenere la mappatura della tastiera preesistente di LogMeIn.
ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X