Benvenuto al supporto LogMeIn!
Reimposta la ricerca
Cerca

Articolo

Preferenze host distribuibili per le impostazioni di rete e di connessione

Information

 
Body

Attenzione: Per usare questa funzione è richiesta una sottoscrizione Plus o Premier.
Percorso di accesso rapido: Configurazione > Preferenze host > [Pacchetto di preferenze host individuale] > Categoria > Rete

Numero massimo di thread in esecuzione
Specifica il numero massimo di thread che l'host può generare al servizio delle connessioni client. Questa funzione è utile in presenza di più utenti LogMeIn che effettuano connessioni simultanee a un server importante usando la dashboard, il menu principale o la gestione file. Attenzione: è consentita solo una sessione di controllo remoto alla volta. Riavvia il servizio LogMeIn nell'host per rendere effettiva la modifica. Il valore predefinito (50) dovrebbe essere sufficiente per gestire fino a 10 sessioni contemporanee su un unico host. Ulteriori socket in entrata verranno rifiutati e una voce del registro indicherà Socket refused, no more than 50 connections allowed (Socket rifiutato, non sono consentite più di 50 connessioni).
Tempo di inattività consentito
Imposta il tempo di inattività di LogMeIn che può trascorrere prima che la sessione di controllo remoto venga disconnessa.
Compressione di Trasferimento file
Scegli il livello di compressione da applicare ai dati trasferiti dall'host durante il controllo remoto, inclusi i file trasferiti usando la funzione Gestione file.
Rileva e scarica automaticamente gli aggiornamenti
Seleziona questa opzione se desideri che LogMeIn controlli la disponibilità della versione più aggiornata del software host di LogMeIn. Se viene rilevata una nuova versione, all'utente dell'host verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento.
Installa gli aggiornamenti scaricati quando LogMeIn è inattivo
Seleziona questa opzione per assicurarti che gli aggiornamenti di LogMeIn vengano installati solamente quando LogMeIn non è utilizzato. Ciò protegge gli utenti dalla perdita di sessioni attive. Dopo l'applicazione di un aggiornamento del software, LogMeIn deve riavviarsi (ma non il computer host). Se ciò avviene mentre LogMeIn è attivo, ad esempio durante una sessione di controllo remoto attiva oppure durante il trasferimento di un file, al riavvio la connessione viene persa.
Abilita 'Wake On LAN' dagli stati di sospensione e spegnimento
Consente all'host di venire attivato se sono soddisfatti tutti i prerequisiti della funzione LogMeIn Wake On LAN. Vedi Attivazione di un computer in modalità di sospensione o spento mediante la funzione Wake On LAN per l'elenco completo dei prerequisiti della funzione Wake on LAN.
ProductLogMeIn Central

Questo articolo è utile?

 

   



Feedback

Facci sapere come possiamo rendere più utile questo articolo.

Caratteri rimanenti: 255

 

Chiudi X