FAQ: FAQ sui cambiamenti a LogMeIn Free - LogMeIn Help

  Search  
Product:
 
Articles
 
Links
 
Documentation
 
Videos
        
  

FAQ sui cambiamenti a LogMeIn Free


 
1. D: Perché introducete questo cambiamento?
R: Per poter soddisfare al meglio le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, unificheremo il nostro portafoglio di prodotti di accesso remoto gratuiti e a pagamento in un’unica offerta a pagamento. Riteniamo questa nostra offerta sia la migliore soluzione di accesso avanzato a computer, cloud e dispositivi mobili attualmente disponibile sul mercato.
 
2. D: Quando verrà introdotto questo cambiamento?
R: LogMeIn Free non sarà più disponibile a partire dal 21 gennaio 2014. Gli Utenti interessati da questo cambiamento ne saranno informati tramite e-mail e con un messaggio all’interno del prodotto. Verrà concesso un ampio margine di tempo per acquistare la sottoscrizione a LogMeIn Pro più adatta alle esigenze degli Utenti in base al numero dei loro computer. Per i dettagli sui prezzi e il link alla pagina di acquisto, accedi a LogMeIn.com.
 
3. D: Dov’è la mia notifica a questo riguardo?
R: Se sei interessato da questo cambiamento, ne sarai informato tramite e-mail e con un messaggio all’interno del prodotto. Il messaggio all’interno del prodotto ti informerà anche sul tempo restante prima che del cambiamento. Per informazioni e prezzi, accedi a LogMeIn.com.
 
4. D: Cosa devo fare per continuare a usare l’accesso remoto?
R: Per continuare a usare l’accesso remoto, dovrai acquistare una sottoscrizione a livello di account a LogMeIn Pro, che soddisfi le tue esigenze in base al numero di computer a cui desideri accedere. Per i dettagli sui prezzi e il link alla pagina di acquisto, accedi a LogMeIn.com.
 
5. D: Che vantaggi mi offre una sottoscrizione a livello di account a LogMeIn Pro?
R: La sottoscrizione ti offre il nostro straordinario accesso remoto a due o più computer, nonché app mobili per Android e iOS, app per computer Mac e Windows, e funzioni avanzate quali la stampa remota, la possibilità di gestire e trasferire file su cloud e locali, e molto di più.
 
6. D: Quanto tempo ho a disposizione per decidere?
R: Accedi al tuo account per i dettagli dell’offerta. All’accesso, gli Utenti interessati saranno informati di questo cambiamento, dei tempi e dei prezzi, e potranno usare il link per effettuare l’acquisto.
 
7. D: Cosa accade se non acquisto una sottoscrizione a livello di account a LogMeIn Pro?
R: Non sarai più in grado di accedere in remoto ai tuoi computer con LogMeIn Free. Per continuare ad accedervi, dovrai acquistare una sottoscrizione a livello di account a LogMeIn Pro, scegliendo il pacchetto adatto al numero di computer a cui desideri accedere.
 
8. D: Ho già LogMeIn Central. In che modo mi interesserà questo cambiamento?
R: I clienti con LogMeIn Central non saranno interessati da questo cambiamento.
 
9. D: Questo cambiamento interesserà versioni gratuite di Cubby e join.me?
R: No, questo cambiamento non avrà alcun effetto sulle versioni gratuite di Cubby e join.me.
 
10. D: Ho già l’app LogMeIn per iOS. Quali cambiamenti mi interesseranno?
R: L’app continuerà a consentirti di accedere ai tuoi computer, a condizione che tu disponga di una sottoscrizione a livello di account a LogMeIn Pro.
 
11. D: Ho acquistato l’app Ignition per iOS o Android. Quali cambiamenti mi interesseranno?
R: Se hai acquistato l’app Ignition, riceverai un’offerta speciale per una sottoscrizione a livello di account a LogMeIn Pro.
 
12. D: Dove posso trovare informazioni sui prezzi?
R: Se sei un utente LogMeIn esistente, accedi a LogMeIn.com per i dettagli sui prezzi e il link alla pagina di acquisto. Se sei un utente LogMeIn nuovo, visita la nostra pagina di acquisto per i dettagli dell’offerta.
 
Se hai ulteriori dubbi, partecipa alla discussione nella nostra Community.
 

1/21/2014 8:17 AM